Per la sicurezza stradale è indispensabile ripristinare gli SPECCHI STRADALI CONVESSI….

images[5].jpgE’ indispensabile garantire la sicurezza stradale ai nostri cittadini, per far ciò è necessario innanzi tutto dotare gli incroci che ne sono sforniti di specchi stadali convessi.

In diversi incroci questi mancano…ed è necessario ripristinarli. Parlo degli incroci tra via Regina Margherita e via D’Alessi, come anche nell’incrocio tra via Aldo Moro e via Sant’Anna e nell’incrocio tra via Mulino e via Faggio. In questi incorci tali specchi mancano da troppo tempo, la loro mancanza è da addebitare ad atti vandalici che nel tempo hanno reso gli specchi inutilizzabili. Bisogna però ripristinale l’uso di tali strumenti necessari alla salvaguardia della sicurezza stradale di ognuno di noi.

Trovo che sia altrettanto necessario fare un appello ai vandali che li hanno resi inutilizzabili…cercati di essere più civili e rispettare l’arredo urbano.

allego la delibera originale>>>delibera ripristino specchi convessi.doc<<<

Alla prossima

Luciano Marino

Per la sicurezza stradale è indispensabile ripristinare gli SPECCHI STRADALI CONVESSI….ultima modifica: 2010-03-25T22:47:00+01:00da lucianomarino
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento