8 pensieri su ““Un logo per il forum dei giovani del comune di Lercara Friddi”

  1. un’idea dall’alto valore sociale;per una società in continua crescita ed evoluzione culturale
    un mix di energie per il futuro di un paese,convinti di dare sempre il meglio di noi.
    Prendendo spunto dalle idee proposte dal Cons.Marino,mattone dopo mattone,costruiamo un opportunità di scambio di concezioni sempre più moderne rispettando il buon senso e la partecipazione attiva di ognuno di noi!!!

  2. non e di certo un paese per passare le vacanze non c’e’ niente di niente per mangiare una pizza bisogna andare in altri paesi nei paraggi e un paese pieno di mosche e api e le mosche dove si posano a buon intenditore poche parole:::::::::::::

  3. Rispondo con un solo commento a Pippo e a Rocco visto che sono la stessa persona che scrive sotto falso nome. A parte gli errori grammaticali sui quali sorvolo, quando non si è in grado di prendersi la responsabilità di ciò che si dice meglio star zitti. Magari la prossima volta caro signor “Pippo-Rocco” dimostrerà un bicriolo di maturità e si firmerà. Io sono un ottimo intenditore e mi sono bastate poche parole per capire che le mosche si posano su chi come lei getta fango e non si firma. Ad maiora.

  4. luciano carissimu lucianu !!!!

    tenitillu bellu strittu stu paisi di merda , perché nessuno lo vuole , sai ??! almeno quelle persone che vogliono migliorare e dare una svolta importante alla propria vita , non lo vogliono proprio sai !, e se ne vanno all’ estero.!! per questo motivo non c’ é piu’ nessuno a lercara !
    poi per cortesia , non vi radunate TUTTI “” a villa “” piagnucolando che a lercara non c’ é niente . anzicché lamentarvi , prendetevi le vostre vite in mano… ma non ne siete capaci talmente siete ignoranti e limitati di testa !!

    tutto quello che sapete fare benissimo é :

    – sparlare sulle persone

    vergogna !! fate pena !!

  5. lucianeddu dici che io non so scrivere ma tu sei ancora peggio di me perche critichi l’italiano deglialtri e non ti guardi allo specchio e vedi di che pasta sei fatto bisrolo si srive briciolo mente limitata a forza di stare in quel paese non sai nemmeno fotterti na fighila lucianeddu falla finita piffavuri va!!!

Lascia un commento