Valerio Barrale è il nuovo coordinatore regionale del Movimento dei Giovani UDC Sicilia.

Logo+UDC+Giovani%5B1%5D_logo.jpg

Palermo, 23 giu. – Valerio Barrale e’ il nuovo coordinatore regionale del movimento dei giovani Udc Sicilia.
La sua nomina e’ stata resa nota dall’ufficio politico nazionale presieduto dal coordinatore Gianpiero Zinzi. Prende il posto di Gianfranco Gentile. Barrale, 28 anni, laureando in giurisprudenza, ha iniziato la sua attivita’ politica nel Cdu e dal luglio del 2007 e’ stato segretario provinciale dei giovani Udc di Palermo, entrando cosi’ a far parte della direzione del partito. “Tra i miei obiettivi -ha detto- vi e’ sicuramente quello di garantire e di promuovere la presenza territoriale del movimento, mettendo in rete le grandi potenzialita’ e tesaurizzando le energie dei tanti giovani che desiderano impegnarsi nell’attivita’ politica dell’Udc, con attivita’ di formazione politica e giornate di studio e di confronto per far crescere l’Udc, un partito di centro a difesa dei temi eticamente sensibili quali la centralita’ dell’uomo, la difesa della vita, il sostegno alla famiglia”.

Da me e da tutti i giovani Udc di Lercara Friddi va un grosso in bocca al lupo all’amico Valerio Barrale, altresì volevo da qui esprimere gratitudine verso la sua persona per il lavoro svolto in questi anni, ricordando al neo-coordinatore regionale dei giovani Udc Sicilia che non mancherà mai, come non è mai mancata, la mia e la nostra collaborazione per un azione che punti all’unità e alla crescita del movimento e di tutto il partito.

Valerio Barrale è il nuovo coordinatore regionale del Movimento dei Giovani UDC Sicilia.ultima modifica: 2009-06-24T12:41:34+02:00da lucianomarino
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Valerio Barrale è il nuovo coordinatore regionale del Movimento dei Giovani UDC Sicilia.

Lascia un commento