Adesso ci siamo

contro corrente.jpg
Cari amiche ed amici, la riunione di ieri è stata quella più partecipata tra tutte quelle che fin’ora abbiamo fatto. Esprimo qui tutta la mia soddisfazione perchè adesso che abbiamo completato anche l’elenco dei soci fondatori mancano solo i dettagli:ormai siamo un’associazione vera e propria. CONTRO CORRENTE adesso è realtà.
Per amor del vero devo dire che mi ha sorpreso positivamente qualche new entry, ne sono davvero felice, questo vuol dire che ilmessaggio è arrivato ed è arrivato bene.
La nascita di questa associazione sancisce un momento importante, un’associazione culturale, apolitica, apartitica ecc.. così giovane credo che sul territorio lercarese non si fosse mai vista. Sono sicuro che stiamo andando nelle giusta direzione, questo mi viene naturale pensarlo visto che formalmente non c’è l’associazione ma in termini progettuali siamo già avanti, molto avanti. Questo segnala una voglia di fare che ne giovani lercaresi è sempre presente.
CONTRO CORRENTE vuole essere proprio questo il mezzo attraverso il quale noi giovani possiamo dare il nostro contributo, a noi stessi e a tutta la comunità lercarese. Quest’associazione è aperta a tutti e tollera tutto e tutti, solo una cosa non tollera:la polemica sterile. Sono sicuro che non ce ne sarà, anche perchè è fatta di gente che questo tipo di polemica non la conosce nemmeno.
Voglio altresì esprimere gratitudine a tutti coloro i quali hanno deciso di prender parte a questa avventura sin dall’inizio, a tutti coloro i quali hanno dimostrato massima disponibilità prendendosi la responsabilità di essere il vice-presidente dell’associaizone (Luigi Miceli), il segretario dell’associaizone (Salvo Cangialosi), il tesoriere dell’associazione (Livio Tosto) e voglio fin da questo preciso momento esprimere gratitudine per tutti coloro i quali si uniranno a noi in questa bella avventura.
Il vostro presidente     
Adesso ci siamoultima modifica: 2009-06-20T11:20:26+02:00da lucianomarino
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento